Siamo partiti nel 1960 come laboratorio artigiano di produzione e rifacimento materassi in lana e crine. Con grande passione per il nostro lavoro, ci siamo evoluti stando al passo coi tempi e con le nuove tecnologie, fino a diventare ciò che Mistri… per la Casa rappresenta oggi: un punto di riferimento per chi vuole dormire bene.
Oggi come allora il nostro obiettivo è il vostro sonno migliore. Per questo vi offriamo prodotti delle migliori marche nell’ambito del sistema letto, dai materassi in memory foam, molle indipendenti, ortopedici o in lattice alle reti a doghe sia fisse che motorizzate, dai sommier a molle o piano rigido ai letti imbottiti o in legno, con o senza cassettone. Senza tralasciare importanti accessori quali guanciali, coprirete e coprimaterassi.
Ma non è tutto: siamo anche specializzati nella realizzazione di tendaggi d’arredo e piccola tappezzeria. Potrete scegliere il tipo di supporto e il tessuto che più preferite tra i numerosi a disposizione. Noi confezioneremo e installeremo il tutto direttamente a casa vostra. Oppure faremo tornare i vostri divani e poltrone proprio come erano una volta o, magari, ancora più belli ed eleganti.
Metteremo a vostra disposizione tutta la nostra esperienza per trovare insieme la soluzione ideale alle vostre esigenze.
Con Mistri… per la Casa, Bologna dorme bene e riposa da oltre 50 anni.
IL TEAM

EDOARDO
Il mondo dei materassi è la mia vita da oltre 50 anni. Ho iniziato giovanissimo nel negozio che mia mamma Ilsea Mistri inaugurò nel 1960. Ho vissuto in prima persona l’evoluzione del materasso dai vecchi modelli in lana e crine fino agli ultimi ritrovati in memory foam e schiume tecniche. Ancora oggi ho il piacere di offrire la mia esperienza a chi cerca un riposo di qualità.

MARCO
Un sorriso e un caldo benvenuto sono il mio marchio di fabbrica, disponibilità e attenzione per il cliente le mie armi migliori. Oltre 15 anni di esperienza nel settore del dormire mi hanno insegnato qualcosa e sono pronto a mettere tutto il mio repertorio a disposizione dei clienti, anche i più esigenti.